• Un importante biglietto da visita

    All’interno dell’ampia e variegata gamma di prodotti di qualità offerta alla propria clientela, Gp Ascari mette a disposizione una grande selezione di zerbini a Milano curati in ogni dettaglio. La ditta è perfettamente a conoscenza di quanto ogni zerbino rappresenti il primo biglietto da visita delle case di ognuno dei suoi acquirenti. Conscia di tale importanza, consente ai clienti di poter scegliere con cura, affidandosi in totale fiducia all’azienda, la quale si occupa non solo della vendita, ma anche del processo di produzione dei propri zerbini.


    Per avere la certezza che, fin dal primo ingresso in casa, i propri ospiti si sentano ben accolti, i clienti non dovranno far altro che scegliere gli zerbini e le passatoie dell’azienda Gp Ascari di Milano, che da più di sessant'anni opera in questo settore anche a Monza e Lodi, e dispone di un'ampia gamma di zerbini, anche su misura, per abitazioni, fabbriche e uffici. 

  • Lo zerbino ideale

    A seconda delle specifiche necessità ed esigenze, Gp Ascari è, infatti, in grado di consigliare a ognuno i materiali più adeguati per il proprio zerbino ideale, che si tratti di quelli classici in fibra di cocco o di palma, tappetini in modelli floccati su base di gomma riciclata o di tappetini in cocco sintetico a trama cannettata. All’ampia selezione di materiali si aggiunge anche il fatto che i tappeti in fibra sono disponibili in tinta naturale oppure colorati, e decorabili con disegni e scritte personalizzate. Imitando, inoltre, le caratteristiche del cocco naturale, hanno un’ottima resa estetica e la classica resistenza all’usura dei materiali plastici. 


    Gp Ascari produce e vende zerbini a Milano su misura che richiedono una minima manutenzione e sono facilmente lavabili con un getto di acqua, particolarmente adatti per le aree di forte passaggio, siano esse aziende, magazzini o negozi. Per capannoni industriali o campi sportivi, invece, si possono acquistare degli innovativi zerbini realizzati con fibre resistenti, in grado di rimuovere tutto lo sporco. Realizzati con materiali sintetici, come il nylon, la gomma, l'alluminio o altri metalli sono perfetti in tutti i quei casi in cui la quantità di terriccio e di altri residui che si deposita sulla suola delle scarpe è consistente. Chiunque fosse alla ricerca di uno zerbino specificamente studiato per le proprie specifiche necessità, quindi, troverà nell’azienda Gp Ascari il punto di riferimento ideale.